Bando alle chiacchiere, torniamo ad essere una famiglia!

« Older   Newer »
  Share  
†Corpse Bride†
view post Posted on 18/8/2011, 17:43




Un annuncio voglio fare il forum non potrà mai affondare finchè ci sarà voglia di fare! *spegne il megafono* okay sono abbastanza fomentata u.ù dunque, perchè continuo ad insistere? Perchè per me questo forum equivale ad un figlio e in più lo dobbiamo a lui se molte delle nostre amicizie si sono create o approfondite. Passavamo le nostre giornate su questo forum, dimenticandoci dei nostri problemi e divertendoci come matte e ora? Stiamo su un fottuto Social Network a girarci pollici e ci evitiamo, sembriamo estranee. Ma ditemi veramente volete stare così? Ditemi lo volete? Io no! Io non mi sento patetica a provarci e riprovarci continuamente, anzi vi dirò, non ho mai combattuto così tanto per qualcosa, quindi se lo faccio è perchè ci tengo davvero e non mi arrendo, potete metterci i piedi e le mani sul fuoco, io non voglio avere un milione di utenti, io voglio UNA FAMIGLIA, perchè il TH.Z.F.I era una famiglia e tale deve tornare, perciò fatemi vedere che ci tenete e che avete le palle di rimettere in piedi questo forum, mh? Niente è impossibile se lo si vuole davvero e con questo concludo, bye my darlings.
 
Top
»Lost Soul;
view post Posted on 18/8/2011, 17:51




Bona lei♥.
Non sei affatto patetica, anzi sei da ammirare perché non ti sei mai arresa e hai fatto davvero di tutto per questo forum.
Spero davvero - ma sono sicura che sarà così - che riusciremo a tornare la famiglia di un tempo. Tanto matte eravamo e matte continuiamo ad essere.
 
Top
Etta 182
view post Posted on 18/8/2011, 20:35




Spero solo che non sia un tentativo come gli altri... lo speo davvero <3
 
Top
Chérie_
view post Posted on 5/9/2011, 23:25




Ehi, scusate se sono sparita così, l'ho fatto praticamente da tutti i forum..ma non per le persone o cosa, per il tempo, la mente altrove, e altre cose che non mi metto ad elencare, dico solo che mi dispiace sul serio. Però non voglio abbandonare il forum, sono con Francy per riprovarci e spero che questo sia il tentativo giusto insomma (:
 
Top
3 replies since 18/8/2011, 17:43   91 views
  Share