Kaylynn Lilly Hill.

« Older   Newer »
  Share  
•searchanddestroy
view post Posted on 11/7/2011, 19:07




Dati anagrafici
Nome: Kaylynn Lilly
Cognome: Hill
Data e luogo di nascita: 19 Agosto 1993, Londra.
Nazionalità: Inglese.
Professione: Studentessa, modella.
Orientamento sessuale: Eterossessuale.
Fratelli/sorelle: Figlia unica.

Caratteristiche fisiche
Altezza: 1.69
Corporatura: Molto magra rispetto alla sua altezza, esile e con la carnagione diafana.
Occhi: Azzurri.
Capelli: Biondi,tinti.
Segni particolari: Due; una piccola stella sul fianco sinistro e quattro 'x' sul polso sinistro.

Biografia
Kaylynn Lilly nasce nella cità europea più famosa al mondo, Londra. La madre Amanda troppo giovane per occuparsi di lei, la lascia in affidamento alla nonna paterna, assieme al padre bioligico, Amos. All'età di quattro anni rimane orfana di padre, un ragazzo di appena vent'anni che cominciò a drogarsi per il mancato amore e la mancata forza di crescere una figlia. E successivamente all'età di 10 anni, dopo le sofferenze della perdita del figlio, la piccola si ritrova una donna anziana sfinita morire nel sonno sulla poltrona di casa.
Tutte queste perdite portano la piccola a dover vivere per un'anno in un'istituto per bambini e ragazzi orfani. Finchè la famiglia Cooper non l'adotta.
E in quella famiglia Lilly si scopre realmente, si scopre come ragazza ribelle, amante della musica rock e della moda. E questo suo carettere ribelle la portava a frequentare ragazzi non ben visti, e ciò non piaceva al patrigno.
Cresciuta nella gioia e nella bontà della vita sotto le ali calde della nonna, che le raccontava le fiabe con il lieto fine e le storie della sua lunga vita, prima della morte. Non aveva mai visto quel lato 'oscuro' della vita.
Il padre adottivo, Klaus Cooper, un'uomo d'affari direttore di una grande società, aveva un piccolo e unico problema: l'acool. E questo problema si riscuoteva sulla piccola che era punto di sfogo per l'uomo, divenendo vittima delle sue violenze.
Una sera buia e piovosa Lilly, ormai quindicenne riesce a fuggire da quella casa portandosi con sè pochi vestiti ma abbastanza soldi per sopravvivere almeno un mese.
Dormendo nei parchi, e sotto i ponti sembra che la fortuna non voglia aiutarla ma qualcuno un giorno si accorge di lei. Girovagando per la grande città s'imbatte in cartellone per casting dell' IMG Models. Sapendo di essere una bella ragazza, decise di presentarsi al casting... Finalmente, la piccola Lilly potè riscattare la sua vita!
jpg
Taylor Momsen.
 
Top
0 replies since 11/7/2011, 19:07   100 views
  Share