RUMOR SUL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM !, Aggiornamento continuo

« Older   Newer »
  Share  
•searchanddestroy
view post Posted on 20/8/2011, 10:41




tumblr_lk80ugAg9m1qav7fbo1_500

Secondo il primo rumor (amo avere nuovi rumor, mi ricordo ancora come restammo sconvolte per automatic!!) il nuovo album dei Tokio Hotel si chiamerà "Dark Anthem"



Fonte



NEWS DEL: 01.05.2011



Secondo altre indiscrezioni su Twitter, avremo l'album a Novembre!

A dicembre i Tokio Hotel hanno fatto uscire il loro album Best Of ed il loro nuovo album è previsto che esca a Novembre @Da Frida Magazine (Svezia)

Questa, la copertina del giornale.



Fonte



Nuovo Album dei Tokio Hotel solo in inglese?



Dopo l'uscita dell'album "Humanoid", del 2009, la band pop-rock tedesca Tokio Hotel prepara quello che sarà il suo quarto album, che potrebbe chiamarsi "Dark Anthems" ed essere registrato solamente in inglese.

L'album è in fase di sviluppo e secondo le dichiarazioni del Vocalist del gruppo, Bill Kaulitz, i testi delle canzoni sono per ora solo in inglese. I fratelli Kaulitz si sono infatti trasferiti a Los Angeles e sembrano ora identificarsi nel pubblico americano.

Bill ha detto, nella rivista InRock: "Fino ad ora, le canzoni che abbiamo scritto sono tutte in inglese. Non so perché. E' stata una cosa naturale. Ora viviamo a Los Angeles e tendiamo a scrivere tutto in inglese (N.d.t. La risposta originale, non segnalata nell'articolo, continua così: "Comunque non siamo ancora sicuri di come sarà l'album, anche perché faremo sicuramente canzoni in tedesco. Ancora nulla è stato deciso. Per ora, stiamo solo provando cose diverse, mentre facciamo delle demo delle canzoni").

I fan del gruppo credono che Los Angeles e l'aria di Hollywood stia influenzando la musica del gruppo, e che i ragazzi stiano lasciando indietro le loro origini tedesche e la loro madrelingua, che è sempre stata presente nei loro precedenti album.

D'altra parte, lo stesso Bill ha confessato, qualche giorno fa, di essere preoccupato, data la sua incapacità nel trovare l'anima gemella, e di essere stanco di sentirsi solo. Per lui è davvero difficile trovare qualcuno che lo ami per quello che è e non per la sua reputazione.

Fonte

Fonte



NEWS DEL 30.05.2011

Una fan ha domandato a Martin (Cherrytree, ma penso che lo sappiamo tutti :sorridi: ) di porre fine al rumor secondo la quale il nuovo album dei TH dovrebbe essere pronto per Settembre, e questa è stata la sua risposta:

iuyt

"In questo momento i Tokio Hotel stanno scrivendo delle nuove canzoni. Probabilmente non finiranno l'album entro il 2011.
Grazie per avermi scritto e per supportare i Tokio Hotel e la Cherrytree Records.
Martin
"

Lo stamp è in francese, perché deve essere stato tradotto dalla ragazza che ha scritto (:

Fonte





Letdestroy: hei, cosa succede con i tokio hotel?
Cherrytree: Stanno scrivendo per il nuovo album, che si spera uscirà l'anno prossimo.

96405685
21248705


Fonte
 
Top
†Corpse Bride†
view post Posted on 20/8/2011, 11:13




Evvai sono resuscitati! Per quanto riguarda l'album non penso che uscirà a novembre basta ricordarsi quanto è stata rimandata l'uscita di Humanoid. Ma sta cosa che mo si sono "americanizzati" talmente tanto che gli viene piu naturale scrivere in inglese che in tedesco, boh non mi va giù. Povero Bill, Forever Alone? LOL
 
Top
»Lost Soul;
view post Posted on 20/8/2011, 14:52




Io proprio non mi metto a pensare all'uscita dell'album, ormai i signorini sono diventati poco affidabili, per quanto riguarda il rispettare le date.
 
Top
2 replies since 20/8/2011, 10:41   68 views
  Share