Dunja scrive un libro! (dal blog di Natalie Franz)

« Older   Newer »
  Share  
•searchanddestroy
view post Posted on 10/9/2011, 11:04




Noch nicht mal Alleinerziehend, di Dunja M. Pechner


Ragazze, ricordate Dunja, una delle assistenti più fidate della band? Molte di voi hanno anche (giustamente e "affettuosamente") abusato di lei, inserendola ovunque nelle vostre fan fiction. Guarda caso le avete sempre assegnato il ruolo di mammina premurosa e gentile, chissà perchè XD
Anyway, eccovi l'estratto dal blog di Natalie Franz (è la loro truccatrice, c'è bisogno che ve lo ricordi? No, vero? XD) la quale ci parla del libro che Dunja ha scritto di proprio pugno.

E invece sì, ci sono donne che non desiderano affatto figli. Non sono assillate da alcun ticchettio proveniente dal loro orologio biologico - anche se ne possedessero uno, non ci sarebbe alcuna falla nella loro vita, e non mancherebbe loro nulla. I bambini non sono proprio sulla loro lista - e questo può farle additare come delle perdenti, nel caso in cui le donne in questione abbiano degli amici che stiano realizzando il sogno di crearsi una famiglia propria. Come gli amici di Nora. Nora è la protagonista del libro "Noch nicht mal alleinerziehend" scritto dalla mia amica Dunja.
In maniera decisamente divertente ed interessante, Dunja ci illustra com'è vivere da non-genitore in un mondo popolato da genitori. Il libro è condito da un grande senso dell'umorismo ed una profondità unica nel momento in cui ci si trova davanti alla fatidica domanda: "Come ho intenzione di vivere?". La sua scrittura ti fa sorridere e riflettere allo stesso tempo - anche se a leggerlo ti ritrovi ad essere già una madre o un padre. Dovreste davvero leggerlo!

ae445c148760056



fonte
 
Top
0 replies since 10/9/2011, 11:04   49 views
  Share